ordini e spedizioni

Sulla pagina di ciascun prodotto è indicato il tempo necessario affinché sia affidato al corriere salvo eventuali ritardi che sono comunicati per email.

Per creare un account basta cliccare in alto a destra sulla voce il mio account o puoi semplicemente cliccare qui

Per cambiare indirizzo di spedizione è sufficiente accedere al proprio account, cliccare sul menu in alto a destra ad ogni pagina ed andare nella relativa voce “Indirizzo”

Nella sezione il mio account, ordini trovi tutti i dettagli relativi al tuo ordine

no i dati non verranno conservati in chiaro e saranno disponibili solo per i clienti in modo da rendere l’esperienza di acquisto immediata una volta aggiunto un metodo di pagamento e garantire la continuità dei pagamenti nel caso di prodotti in abbonamento.

Spediamo solo in Italia attualmente.

resi e cambi

Manda un messaggio Whatsapp a ‪+39065654 7622‬ o un’email ad [email protected]

Qualora il Venditore si trovasse nell’impossibilità di evadere l’ordinazione richiesta a causa dell’indisponibilità anche temporanea del prodotto ordinato, ha la facoltà di recedere dall’accordo di vendita entro 20 (venti) giorni dalla data di conclusione del contratto fornendo al Cliente una semplice comunicazione via raccomanda a/r o PEC. 

In tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta, analogamente a quanto previsto dall’art. 3, paragrafo 3, delle presenti Condizioni Generali. Ritardi dovuti a terzi non costituiscono valida ragione per chiedere il rimborso al venditore che svolge la funzione di intermediario, in quanto quest’ultimo ha già provveduto ad impegnarsi economicamente acquistando la merce per conto dell’acquirente.

Se hai ricevuto l’articolo sbagliato manda un email ad [email protected] e provvederemo quanto prima a contattarti per risolvere il problema. 

Se hai ricevuto l’articolo danneggiato ed hai firmato al corriere con “Riserva” al momento della consegna come indicato nella mail relativa al tuo ordine, manda un’ email ad [email protected] e provvederemo quanto prima a contattarti per risolvere il problema. 

Se hai inserito un indirizzo sbagliato contattaci quanto prima. Purtroppo dovrai pagare nuovamente la spedizione perché il vettore non ammette errori di compilazione dei dati e la considera come una nuova spedizione.

Una volta accettato, l’Ordine come indicato nelle condizioni “Generali Di Vendita ” è irrevocabile e il Cliente non può in nessun caso chiedere variazioni qualitative e quantitative dei prodotti al Venditore.